Note: se a qualcuno non piacciono... Può andare subito nello spogliatoio.
per 2 persone
Su un tagliere battete col batticarne o con coltello dalla ampia lama 220 grammi di petto di pollo a fettine, così che la carne diventi più tenera e sottile.
Passate le fettine nella farina. Sbattete un uovo in un piatto, aggiungete un pizzico di pepe nero e di sale. Passate le fettine nell’uovo. Infine passate le fettine nel pangrattato.
Cuocete i petti di pollo in una padella dove avrete fatto sciogliere un pezzo di burro (col burro rispetto all’olio il risultato sarà più morbido e gustoso), alcuni minuti per parte, finché non si è formata una crosticina dorata.
10 commenti:
Le hai mai provate croccanti (stile alette di pollo americane) mescolando dei Kellog's un po' sbriciolati al pangrattato??
Divine :-P
no ma è una di quelle cose che mi riprometto sempre di fare... solo che non li compro mai i corn flakes, dici che va bene anche con gli special k? :)
Penso di sì... basta che non abbiano cose strane tipo i frutti di bosco o il cioccolato :P
Anche con mandorle tagliate a lamelle sottili dovrebbero venire buone ;)
aaaaaah bono!!!
mi sono magnato il mouse...
Mi piace il Sushi John che entra nell'ottica veneziana: a Venessia prepariamo le pantegane impanate, sai che bontà, risparmi sulla materia prima e tanto è quello che ti servono pari pari al ristorante cinese ^^
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/pane-topo/4.html
loro il topo se lo stavano per mangiare davvero...
Francesca... che schifo quel link. Sto per vomitare...
sì fa uno schifo assurdo. con che coraggio lo hanno pubblicato quelli di repubblica, non capisco. se era per fare volume, potevano metterci per l'ennesima volta delle foto di britney spears che esce ubriaca dalla discoteca mentre 4 energumeni tentano di abusare di lei.
Ma perchè mi è venuta pure l'idea di guardarlo il link??? E appena dopo pranzo, pure...
Posta un commento