martedì 15 dicembre 2009

Malaguena Salerosa... Eh?

Eh sì, a me Quentin Tarantino riuscirebbe a farmi piacere anche la trippa (eh sì, la trippa non la posso neanche vedere).
Tanto che è riuscito a farmi piacere questa altrimenti insopportabile canzone spagnoleggiante. Anche perché dopo aver finito di vedere cotanto film come Kill Bill io, sovrastata da cotante emozioni, avrei amato forse forse anche Gigi D'Alessio (!), insieme ai titoli di coda. La Fortuna ha voluto che non toccasse a lui, grazie Fortuna!

4 commenti:

Antares ha detto...

Perchè "altrimenti insopportabile"?? Ha un bellissimo testo... suvvia ^^
A me invece non piacciono per niente i film di Tarantino :/

adelaide_the_president ha detto...

ahahah volevo solo essere gratuitamente polemica... è una canzone splendida ma certo l'averla ascoltata in un certo contesto me l'ha valorizzata assai.
tesoro, ma sei sicura di quello che dici? non hai visto kill bill? bah.
allora tanto per capire che tipo di film ti piacciono? ^_^

Antares ha detto...

Di Kill Bill ne ho visto qualche pezzo qua e là e appunto non mi ha mai invogliato a vederlo intero, soprattutto perchè io nn riesco a guardare film dove c'è troppo sangue e con scene troppo crude (parametro molto soggettivo, ma x me il limite è molto basso), se è per questo non mi piacciono neanche i thriller tipo "The others", o meglio, l'ho visto e mi è piaciuto, ma non guardo più film di questo genere perchè mi impressionano troppo.
Non c'è un genere in particolare che mi attira più degli altri, cmq mi piace la fantascienza, le commedie divertenti e qualche fantasy, e adoro i film di Benigni!!! Due esempi dei top x me? Contact e Frankenstein Jr :P

adelaide_the_president ha detto...

frankenstein jr. è assolutamente fuori categoria, non appartiene a un genere di film: è semplicemente una pietra miliare.
a me la fantasy fa sbadigliare, tranne nella declinazione fantascienza.