martedì 29 novembre 2011

Che bella giornata...

In questa giornata da incorniciare la scelta del momento più significativo e più bello è veramente ardua:

- quando la pietra dell'anello di fidanzamento (...) si è sfilata dal castone, facendomi vivere un paio di minuti di sudorini finché non l'ho ritrovata per le scale?
- quando ho portato il cane a fare pace con la cagna che ha forse messo incinta, profondendomi in scuse e raccomandazioni col padrone, mentre dentro di me lo mandavo a spagliare?
- quando ho riletto 50 pagine di una tesi di dottorato in inglese mentre contemporaneamente partecipavo a un corso di formazione e aggiornamento?
- quando mi è stato detto che la raccomandata che ero riuscita con tanta fatica a spedire negli Stati Uniti, che doveva arrivare il prima possibile, è tornata indietro perché il destinatario non era in casa (caXXo ma addirittura ritornare in Italia? Lasciarla in giacenza all'ufficio postale non usa negli USA?) ?
- o forse si merita il premio assoluto il torcicollo che da stamani mi sta paralizzando, quello per il quale non riesco neanche a lavarmi i denti?

1 commento:

Filippo ha detto...

succede a comprare gli anelli a Porta Portese