mercoledì 22 aprile 2009

Contenti?!

Quando ormai tutti avevano perso le speranze, anche io ho fatto il salto a blogspot. Eccoci qua!
Siccome il primo mio fans su blogspot dovrebbe essere Tommaso, che tanto insistette perché traslocassi qui, mi aspetto grande collaborazione da parte tua, hai capito Tomasecka?

L'idea nuova di questo blog dovrebbe essere quella della cucina: siccome ogni giorno o quasi mi si predice un futuro da casalinga ideale, data la mia passione per la casa ed i fornelli in particolare, metterò un po' di questa mia scienza casalinga a disposizione del popolo, per la utilità vostra (?). E forse vi scoprirete un po' casalinghi anche voi...

2 commenti:

Giulio Iovine ha detto...

oddio!

1. posso linkarti?
2. ma...ma...ma... mi piaceva quello prima, dov'è finito?

adelaide_the_president ha detto...

il mio blog di prima?
è ancora raggiungibile dalla sezione am arcord del presente blogspot :)
comunque l'idea è che adesso scriverò soltanto qui. continuando a scrivere come di là, ma con aggiunte.

puoi linkarmi, sarebbe anzi un onore!