giovedì 23 aprile 2009

Direttamente dallo scatolone catodico

Il palinsesto televisivo di codesti giorni presenta interessanti novità, conferme e ritorni dal nulla.
Tutte codeste non fanno che rinnovellare il desiderio, invero mai sopito, che la
Signora in Giallo diventi il nuovo presidente della RAI.

#1 - appena firmata la tregua per Grande Fratello e Amici, il testimone della missione lobotelevision/09 viene passato alla deliziosa Lucilla Agosti con Academy, che ci ricorda - ma da lontano eh, ché si tratta invero di un format così profumato di novità! - un po' Amici (ancora?!) e un po' Saranno Famosi, che poi originariamente erano la stessa cosa (ah sì?).
#2 - Lorena Bianchetti, una delle 2 o 3 conduttrici che ancora non hanno provato l'esigenza di farci vedere le tette in primo piano, è completamente rincoglionita (sì, son stata buona. Si poteva ipotizzare di peggio: si veda la ex-conduttrice de La Domenica del Villaggio).
#3 - Gianni Raiotta ha lasciato il TG1 per andare a lubrificare altrove (il Sole 24 ore). Non poteva non lasciarci codesto splendido cadeaux di addio (era quasi meglio se restava al TG1. Quasi).
#4 - Quando ormai avevamo perso le speranze, quando ormai la immaginavamo eletta cittadina onoraria di Silicon City (presunta capitale della Silicon Valley?), e ivi trasferitasi, ecco riapparire Alda D'eusanio che, provvista di canotto di salvataggio più glitterato che mai, sta per tornare con uno dei suoi programmi che sono un misto tra il reality, l'attualità e il percolato purissimo.
#5 - Marco Travaglio a Annozero sfoggia una abbronzatura dorata e croccante. Marco custos mores, o che novità è mai questa?

1 commento:

sushi john ha detto...

noto che in genere ad anno0 gli ospiti hanno un curioso bicromo collo-faccia.