mercoledì 21 luglio 2010

Prima o poi doveva succedere

Siccome gli mancava di fare soltanto quello, alla fine Valentino Rossi approderà in Ducati la prossima stagione. E l'immagine qui sotto diventerà definitivamente un ricordo dei bei tempi andati.



Mai conflitto di cuore fu in me più acceso: tenere salda la fede desmodromica e tapparsi il naso alla vista del pesarese (nonché dell'intollerabile codazzo di tifosi dei miei coglioni, che non capiscono un tubo di moto ma tifano per Vale perché è "un ganzo" a prescindere), o virare inaspettatamente sul nemico nipponico? Mah.
Nel dubbio, ricordiamo che il problema maggiore rimane sempre un altro: dover seguire le gare col volume a zero per non sentir parlare quei due sciroccati di Meda e Reggiani mentre fanno quella che secondo loro sarebbe una telecronaca sportiva (sì, come Minzolini pensa di fare un telegiornale, uguale).

3 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Chi ce l'ha non abbandona la desmofede.


Ho detto.

Filippo il mulo ha detto...

E poi Meda fa spanciare.


Daaaaah!!!

adelaide_the_president ha detto...

tutti in piedi sul divanooooo
(no via ma si può? seondo me un si pole)
eppoi vorrei vede' te se ti intitolassero un ammasso di galassie a itle o a stali come ci rimarresti. sempre del tuo amato ammasso si tratta, ma è stato inquinato da una presenza moltesta. dé.