giovedì 30 luglio 2009

Prima di salutarci

Prima di salutarci, essì perché io adesso vado un po' in vacanza, se non vi dispiace, ci tenevo a raccogliere a futura memoria i nomi-esempio di Filippo il Mulo. Stanno diventando per me una chicca quotidiana. Grazie Fili', sei uno dei miei comici preferiti di sempre (?).

Gianrossano Sciolini
Gianferdinando Colica
Gianmarc Cohn
Gianserpico Sputnik
Giancesare Cremonini
Gianippolito Diotifulmini
Sant Jessicah Teutonica
Ildebrando Pappabuona
Giangraziano Pozzineri
Giantibaldo Zampironi
Giandeborah Darlavia
Evelinda Marzepani

Una pregunta: ma ce l'hai, per caso, con qualcuno che si chiama Gian? Sì?! Anche io, sai?!

p.s. questo mitico captchzionario potrebbe anche tirare giù il bandone, ormai, non trovate? Oltretutto con io e Mykdee che lo stiamo apertamente boicottando...

4 commenti:

adelaide_the_president ha detto...

...e comunque se qualcuno mi facesse sapere come si possono mettere i post programmati per uscire successivamente, mi farebbe un piacerone.

Filippo il mulo ha detto...

Oddio Aidi... se continui così mi fai commuovere :)
Comunque non ce l'ho con nessun Gian*: è che sai com'è, gli elementi comuni creano parodiabilità. Chi è il tuo odiato Gian*?
Come ultima cosa, Buona Vacanza!

[bugwarm, ing., daf, [bug + warm] termine inglese che indica, nelle giornate d'inverno, un caldo (warm) anomalo (bug) ed eccessivo. Giantimoteo Allodoli detto "Lo sveglio", ingannato da un b., partì una settimana per la Croazia e tornò con le chiappe congelate.]

Deezzle ha detto...

Non ho capito: ma tu sei fissa in ferie ;-) ?! Beata te, guarda, beata te!

Filippo, se continui così siamo costretti ad aprire un altro blog! Beaaaa!!!

sushi john ha detto...

Gianstella?

nogrow, s.m., in lingua fillboccale modo dispregiativo con il quale ci si riferisce alle persone di colore. Subito dopo aver preso un boccone troppo grosso Peppe si rivolse a Mgbamba Gongandgdi dicendo "n., possomiw ol solew".